PeopleFlex

È l’unico servizio in grado di dare tutte le risposte di people caring delle quali una comunità aziendale può necessitare.

Una soluzione che abbraccia la cura in maniera circolare ed equa.

Un abbonamento per l’azienda che consente di accedere a diverse prestazioni di cura senza doversi vincolare a dispendiosi canoni annuali.

PeopleFlex mette a disposizione 

Care Manager

Supporto al Caregiver attraverso un’attività di ascolto, presa-in-carico del bisogno e orientamento su normative, servizi pubblici e altri servizi territoriali.

Psicologo

Supporto psicologico – per se stesso o per un proprio famigliare – per ricomporre una situazione di disorientamento e ritrovare l’equilibrio.

Nutrizionista

Supporto di un biologo nutrizionista per se stesso o per un proprio famigliare (anche un bambino o un genitore anziano), con l’obiettivo di promuovere l’educazione alimentare.

Pedagogista

Supporto di un pedagogista per affiancare i genitori nel districare la complessità legata alla relazione e ai percorsi educativi dei propri figli.

Specialista per DSA e BES

Supporto ai genitori per meglio interpretare e comprendere situazioni legate alle difficoltà di apprendimento dei propri figli: Disturbi Specifici dell’Apprendimento e Bisogni Educativi Speciali.

Specialista problematiche del sonno

Colloquio online con un esperto del sonno nel quale affrontare le proprie problematiche e poter ricevere la propria Mappa del Sonno in modo da individuare le cause del problema.

Accesso al servizio

Numero verde dedicato

E-mail e form online

Landing page costruita ad hoc

Il servizio può appoggiarsi facilmente all’interno di piattaforme, intranet e/o strumenti già utilizzati all’interno dell’azienda.

Tutto all’interno di un unico abbonamento

Per noi la cura è un approccio totale: le persone possono scegliere, in base al loro bisogno, quale prestazione attivare. L’azienda può scegliere se attivare tutti gli ambiti o parte di essi.

People Flex

Un unico servizio per l’azienda, molteplici risposte per i lavoratori
Risposte eque in base alle reali esigenze delle persone
Possibilità di collegamento con il Credito Welfare
massima flessibilità per l’azienda nella scelta degli ambiti

Sì, l’azienda sceglie se attivare tutti gli ambiti previsti da PeopleFLEX oppure soltanto alcuni (o uno soltanto).

L’azienda potrà scegliere tra tagli diversi di abbonamento (SMALL, MEDIUM, LARGE), ognuno dei quali prevederà un numero massimo di prestazioni attivabili nel corso di 12 mesi e, a seconda del taglio, avrà
dei servizi aggiuntivi.

Sì, è possibile riacquistare l’abbonamento; il nuovo abbonamento acquistato avrà validità 12 mesi dal momento della sua attivazione.

A seconda dell’abbonamento attivato (SMALL, MEDIUM, LARGE) l’azienda avrà a disposizione un massimo di n° prestazioni che i suoi lavoratori possono utilizzare in 12 mesi. Sarà l’azienda a scegliere
quante prestazioni offrire gratuitamente ai propri lavoratori.

Welfare Come Te si occuperà di rendicontare sia il consumo dell’abbonamento nel corso dei 12 mesi, sia l’utilizzo da parte di ogni lavoratore controllando eventuali limiti imposti dall’azienda (ad esempio, 3 prestazioni per ogni lavoratore). Verrà fornita all’azienda reportistica mensile dedicata.

Sì, il lavoratore potrà acquistare nuove prestazioni sia attraverso il Credito Welfare sia acquistandole direttamente da Welfare Come Te.

Contatti

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